Interruzione
21 Gen 2025, Mar

SAMSUNGInizia in Oratorio a Gaeta la Seconda Edizione del Memorial Cernuto, Torneo di Calcio Giovanile a 6 Categoria Piccoli Amici 2005-2006-2007.
Mercoledì 25 Giugno alle ore 18.00 nell’Oratorio Don Bosco di Gaeta ci sarà il fischio di inizio della Seconda Edizione del Memorial Cernuto, Torneo di Calcio giovanile a 6 riservato alla Categoria Piccoli Amici 2005-2006-2007.
Dopo il successo dello scorso anno la Pgs Don Bosco Gaeta ripropone il Memorial in collaborazione con Emiliano Cernuto, allenatore della società oratoriana e figlio dell’indimenticato Roberto, giocatore ed allenatore del Gaeta e della Don Bosco.
A questa Edizione parteciperanno 5 società calcistiche locali: oltre la società organizzatrice, la Pgs Don Bosco Gaeta, hanno dato la loro adesione lo Spes Cajeta, la Vigor Gaeta, la Virtus Santi Lorenzo e Giovanni di Formia e Mondo Calcio Formia.
I ragazzi sono appartenenti alla Categoria Piccoli Amici ed in prospettiva saranno i “Pulcini del futuro”. Lo scorso anno il Torneo ha visto primeggiare la Don Bosco Gaeta.
““Sono particolarmente orgoglioso – ci dice Emiliano Cernuto – che la mia società di appartenenza abbia voluto fortemente dare seguito al Memorial in ricordo di mio padre. Ringrazio di cuore le società di Gaeta e Formia che parteciperanno al Torneo ben consapevole della qualità e correttezza che tutti i ragazzi esprimeranno in campo con lo scopo primario di divertirsi e partecipare ad una festa del calcio giovanile locale””.
E di festa del calcio si tratterà, in un Torneo dove giocheranno sempre tutti e tutti parteciperanno alla giornata finale nella quale tutte le squadre e i ragazzi partecipanti riceveranno il giusto premio per il loro impegno sportivo.
 
Nella foto una partita della scorsa Edizione del Memorial Cernuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *