Inizia in Oratorio a Gaeta la Seconda Edizione del Memorial Cernuto, Torneo di Calcio Giovanile a 6 Categoria Piccoli Amici 2005-2006-2007.
Mercoledì 25 Giugno alle ore 18.00 nell’Oratorio Don Bosco di Gaeta ci sarà il fischio di inizio della Seconda Edizione del Memorial Cernuto, Torneo di Calcio giovanile a 6 riservato alla Categoria Piccoli Amici 2005-2006-2007.
Dopo il successo dello scorso anno la Pgs Don Bosco Gaeta ripropone il Memorial in collaborazione con Emiliano Cernuto, allenatore della società oratoriana e figlio dell’indimenticato Roberto, giocatore ed allenatore del Gaeta e della Don Bosco.
A questa Edizione parteciperanno 5 società calcistiche locali: oltre la società organizzatrice, la Pgs Don Bosco Gaeta, hanno dato la loro adesione lo Spes Cajeta, la Vigor Gaeta, la Virtus Santi Lorenzo e Giovanni di Formia e Mondo Calcio Formia.
I ragazzi sono appartenenti alla Categoria Piccoli Amici ed in prospettiva saranno i “Pulcini del futuro”. Lo scorso anno il Torneo ha visto primeggiare la Don Bosco Gaeta.
““Sono particolarmente orgoglioso – ci dice Emiliano Cernuto – che la mia società di appartenenza abbia voluto fortemente dare seguito al Memorial in ricordo di mio padre. Ringrazio di cuore le società di Gaeta e Formia che parteciperanno al Torneo ben consapevole della qualità e correttezza che tutti i ragazzi esprimeranno in campo con lo scopo primario di divertirsi e partecipare ad una festa del calcio giovanile locale””.
E di festa del calcio si tratterà, in un Torneo dove giocheranno sempre tutti e tutti parteciperanno alla giornata finale nella quale tutte le squadre e i ragazzi partecipanti riceveranno il giusto premio per il loro impegno sportivo.
Nella foto una partita della scorsa Edizione del Memorial Cernuto.