Domenica 14 settembre, alle ore 9:30 a Terracina, prende il via nella zona del porto la prima edizione della cicloturistica Tutti al Mare in Mountain Bike a cura della Nw Sport Cicli Conte Fans Bike con la collaborazione di Bike Friends Pontinia, Racing Bike, Cicli Conte, Cicli Tornesi e il patrocinio dell’amministrazione comunale.
La manifestazione propone tre tipologie di percorso: il lungo di 46 chilometri (1300 metri di dislivello), il medio di 33 chilometri (890 metri di dislivello) e il corto con i suoi 24 chilometri e 640 metri di dislivello. Terminate le fatiche, tutti i partecipanti e gli accompagnatori sono invitati ad un ghiottissimo pasta party a base di pesce a cura dello staff del Centro Ittico Cooperativa dei Pescatori di Terracina.
“ Questa cicloturistica – sottolinea l’organizzatore Enrico Rizzi – consente di unire lo stare insieme pedalando in mountain bike e il viaggio attraverso la scoperta delle bellezze del nostro territorio di Terracina, godendosi l’azzurro del mare e le prelibatezze di pesce nei confortevoli locali della cooperativa pescatori di Terracina ”.
Per iscriversi il costo è di 15 euro e 10 per gli accompagnatori comprensivo del pasta party finale. I partecipanti alla cicloturistica sono tenuti a rilasciare i propri dati identificativi per fruire dell’assistenza sanitaria e della relativa copertura assicurativa. Entro il 10 settembre ci si può iscrivere tramite pagamento postepay previo contatto mail enricorizzi9@alice.it mentre iscrivendosi la mattina della manifestazione comporta una maggiorazione della quota di 2 euro.
Per maggiori informazioni visita il sito www.fansbike.it oppure consultate la pagina ufficiale dell’evento su Facebook al link https://www.facebook.com/events/816285245068552/?ref=ts&fref=ts
Saluti&Cordialità
Luca Alò