Purtroppo Scauri non è nuova a episodi del genere. Puntuali con la fine della stagione turistica arrivano i furti. E ieri mattina se ne sono registrati tre in serie ai danni di altrettanti proprietari di auto lasciate in sosta nei pressi del lungomare.
Una passeggiata a piedi, una corsetta vicino al mare e la disattenzione o la speranza di lasciare senza problemi documenti, portafogli o altri effetti personali in auto senza tenere conto delle eventuali conseguenze di questo incauto gesto.
La buonafede dei tre proprietari di altrettante vetture lasciate in sosta nei pressi del ristorante l’Ancoretta è stato penalizzato quando tornati a riprendere il proprio veicolo lasciato in sosta hanno fatto la sconcertante scoperta: portiera forzata e furto di effetti personali.
Si tratta di episodi che diventano sempre più frequenti e che hanno una naturale recrudescenza in questo periodo dell’anno quando “alcuni” visitatori prima di lasciare la località turistica scelgono di fare la cosiddetta “spesa” arraffando tutto il possibile.
fonte:http://www.h24notizie.com/news/2014/09/15/minturno-furti-serie-nelle-auto-parcheggiate-sul-lungomare/