Scazzottata all’interno dell’ufficio postale di via Vitruvio a Formia. Un violento scambio di pugni è avvenuto martedì, all’interno del centralissimo ufficio postale di via Vitruvio. All’origine dell’aggressione il posto in fila presso lo sportello della consegna pacchi. Due uomini, in coda chi precedeva, era intento ad inviare un pacco, ma secondo chi era dietro in fila, ci stava mettendo troppo tempo. E allora la pazienza di quest’ultimo è terminato quando il suo “rivale” ha iniziato una telefonata con il destinatario del pacco per ottenere i riferimenti della spedizione.
A quel punto l’uomo in fila ha insultato l’altro protagonista di questa triste vicenda, che senza pensarci due volte gli ha sferrato un pugno in pieno volto, facendo volare gli occhiali che questi portava sul viso. E non contento glieli ha anche calpestati. La vittima del pugno ha ricambiato il favore, con un altro cazzotto in viso.
Il secondo uomo, quello vittima del primo pugno, ha poi lasciato l’ufficio postale, e per strada ha fermato una pattuglia della polizia che è intervenuta sul posto per ricostruire quanto accaduto.
http://www.h24notizie.com/news/2014/10/07/formia-scazzottata-alle-poste-di-via-vitruvio/