Interruzione
19 Gen 2025, Dom

La Polizia Locale sequestra una vasta area in località San Vito.

Gaeta, 25 novembre 2014. A Gaeta continua senza sosta la lotta all’abusivismo. Gli Agenti della Polizia Locale, congiuntamente ai militari della locale Tenenza, hanno  realizzato un’importante operazione, nell’ambito delle attività di controllo e prevenzione a  tutela del territorio comunale dai danni ambientali.
Nei giorni scorsi, è stata sottoposta a sequestro preventivo una vasta area di circa 1000 mq.  in località San Vito: il proprietario  aveva effettuato 3 sbancamenti di terreno saldo montano, senza alcuna autorizzazione. La zona è di alto pregio naturalistico, sottoposto a vincolo idrogeologico e paesaggistico,  e a tutte le prescrizioni del Piano Territoriale Paesistico. La relativa informativa reato è stata inoltrata alla competente Procura di Cassino.
Soddisfatto il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano per l’operato svolto dagli Agenti della Polizia Locale e dai Carabinieri: “Guardia alta e massima attenzione verso ogni forma di abusivismo sul nostro territorio, così ricco di bellezze naturali che vanno assolutamente preservate: esse sono il nostro tesoro va difeso da ogni scempio. Saremo inflessibili nel proseguimento di questa nostra battaglia in difesa della legalità“.  Gaeta casa comunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *