Interruzione
19 Dic 2024, Gio

Campodimele-Formia 2-2
CD MELE: Andolfi, Koyathe, De Santis G. (22’ pt Sepe), Ruscitto, De Palma, Montano, Fiore, De Santis A., Esposito (24’ st Di Trocchio), Parisi, Ledhli. A disp.: D’ Alessio, Rosati, Alessandrini, Ayoub, Abbattista. All. Cianciaruso.
FORMIA: Zeoli, Formisano (1’ st Bacioterracino), D’Amora (1’ st Accrachi), Volpe, Del Nunzio, Caraviello, Grieco, Gagliardi, Zaccaro, Rima, Keita. A disp.: Fiorenza, Assaiante, De Meo, Scipione C., Scariati. All. Rosolino.
Arbitro: Bonsoccorso di Roma 2 (Cocco-Martelluzzi)
Reti: 6’ pt De Santis G.( C ), 2’ st Parisi (C) 12’ st Caraviello (F), 30’ st Grieco (F, su rig.)
 
Note: la partita si è giocata a porte chiuse; espulso al 13’ st Zaccaro (F) per gioco falloso; ammoniti De Santis A., Koyathe (C), Volpe, Gagliardi (F); recupero 3’ pt, 3’ st
Il Formia va sotto per due a zero in casa del Campodimele, rimane in dieci, riesce a segnare due reti e pareggiare così l’ atteso derby con il Campodimele che sembrava ormai compromesso. Subito il primo goal in apertura di gara con Giuseppe De Santis, a seguito di un calcio di punizione, ed il raddoppio all’ inizio del secondo tempo con il tap-in di Alessandro Parisi (uno degli ex di giornata insieme al “capitano” Agostino De Santis ed al tecnico Sandro Cianciaruso), i biancazzurri hanno accorciato le distanze con Caraviello, che ha sfruttato una mischia da calcio d’ angolo e poi, con un uomo in meno per l’ espulsione comminata ai danni di Zaccaro, hanno trovato il definitivo pareggio con un rigore trasformato da Grieco. Nel finale, con un Campodimele sempre grintoso ed arrembante, ci ha provato in un paio di circostanze anche il neo acquisto Accrachi, ma il 2-2 è rimasto tale. Il Formia tornerà adesso in campo mercoledì pomeriggio sul campo del Palocco per il ritorno degli ottavi di Coppa Italia.
carv_2