Arriva una sconfitta per l’Oasi di Kufra Fondi contro una Palestrina che arriva a ben 10 successi di fila. La squadra di coach Lulli, capolista con 10 vittorie e nessuna sconfitta riesce a superare senza troppi patemi la truppa rossoblù, scesa in campo in super emergenza senza due fari fondamentali come Cappiello e Lilliu, rispettivamente play e guardia titolare. La squadra di Kalaja combatte e dura 10′, poi a prevalere sono gli ospiti, bravi a sfruttare ogni minima disattenzione dei padroni di casa. Le uniche note positive per Fondi arrivano dai giovani Mattei, Fontana e Centra bravi a farsi trovare pronti e a dare segnali importanti allo staff tecnico. Ora la Virtus cercherà di recuperare gli infortunati per l’importante gara di giovedì a Cagliari, ultima giornata prima della sosta natalizia e penultima del girone di andata.
OASI DI KUFRA FONDI – CITYSIGHTSEEING PALESTRINA 63-95
FONDI: Mihalich 5, Pietrosanto 20, Romano 6, Centra 4, Fontana 3, Lilliu ne, Petrosino 4, Mattei 7, Jovancic 12, Di Marzo 2. All. Kalaja X.
PALESTRINA: Rischia 13, Rossi 15, Molinari 3, Vitale 6, Poggi 3, Di Giacomo 13, Samoggia 16, Brenda 9, Stirpe 8, Gagliardo 9. All. Lulli G.
PARZIALI: 18-23 27-51 42-76