Conto alla rovescia per la 1^ Granfondo Ippovia Grotte Mare, che si terrà a Pastena (FR) domenica 17 maggio partenza ore 9.15.
La ASD Pastena Bike, che organizza l’evento, fa sapere che è tutto pronto per una manifestazione che conta ormai oltre 250 iscritti, risultato ottimo per una prima edizione. L’ASD ringrazia quanti, con la loro iscrizioni, hanno dato fiducia a questa manifestazione, e promette di non tradire le aspettative.
Per ragioni di carattere logistico e per cause non dipendenti dall’organizzazione, il tracciato di gara ha subito delle variazioni: non rientrano più nel percorso il centro storico e il sito delle statue (Monte Solo). Il nuovo tracciato presenta un dislivello di circa 1600 metri per 42 chilometri, e mantiene la caratteristica che ormai lo contraddistingue: è un percorso duro e tecnico!
La gara, patrocinata da CSAIn, costituisce prova delle seguenti competizioni:
prova unica del Campionato interregionale Fondo, CSAIn;
prova del Giro delle Regioni d’Italia MTB – Area Centro Sud , CSAIn;
prova jolly del XII Circuito Agro Pontino-Ciociaro.
Saranno premiati i primi 5 di ciascuna delle 8 categorie CSAIn, i primi 3 assoluti, oltre alle premiazioni CSAIn, e ad altri premi speciali.
L’ASD dà appuntamento a tutti i partecipanti alle ore 8 di domenica 17 maggio, presso il piazzale antistante l’ingresso delle Grotte di Pastena (FR), per la consegna dei numeri e del pacco gara.
Per andare in contro agli accompagnatori dei bikers l’organizzazione, su gentile concessione del Consorzio Grotte di Pastena, inserirà nel pacco gara un biglietto omaggio di ingresso alle Grotte di Pastena.
ASD Pastena Bike
Info:
-Claudio 328/0139174
-Mirko 346/7291608
-Sandro 349/5789631
Cristian 333/2003924
Le Iscrizioni sono ancora aperte e tutte le info sono su www.pastenabike.it