È ancora finale per i ragazzi della Serapo Volley Gaeta, che dopo l’under 19 maschile guadagnano la finale anche in coppa giovani.
La formazione guidata Ornella Di Criscio si è classificata prima nel proprio girone, di fatto eliminando dai giochi l’altra formazione gaetana della Nuova Golfo, ed in semifinale ha affrontato il Pianeta Volley Aprilia, formazione che si è dimostrata come sempre ostica ed agguerrita. Al termine di un match appassionante sono stati però i biancazzurri a qualificarsi per la finale, la cui organizzazione il Comitato Provinciale FIPAV di Latina aveva affidato proprio alla Serapo Volley Gaeta.
È questo l’ennesimo riconoscimento da parte delle istituzioni federali, che premia il lavclassifiacatasia società e la capacità di gestire al meglio manifestazioni di interesse provinciale.
Nell’atto conclusivo del torneo Sgroi e compagni affronteranno la Tabacchi Valter Sabaudia, classificatasi seconda proprio alle spalle della Serapo Volley nel girone di qualificazione, vittoriosa in semifinale sui VVF Latina.
Appuntamento per tutti domenica 7 giugno alle 10.30 presso la palestra “Il Piano” in via dei Frassini a Gaeta, per un’altra giornata di sport che speriamo porti i gaetani a conquistare in casa il meritato trofeo.
Gaeta, 5 giugno 2015