Interruzione
20 Gen 2025, Lun

Ha preso servizio nella giornata di ieri, Lunedì 24 Agosto, la dott.ssa avv. Anna Maciariello, scelta dal Sindaco di Fondi Salvatore De Meo come nuovo Segretario Generale dopo il trasferimento del dott. Francesco Loricchio presso la Provincia di Massa Carrara.
Residente a Minturno e sinora titolare di sede nei Comuni di San Nicola la Strada e Parete (CE), la dott.ssa Maciariello è stata individuata a seguito di procedura di Avviso pubblico svolta dall’Albo Nazionale dei Segretari comunali e provinciali a cui hanno aderito con la loro disponibilità n°22 candidati.
«Al nuovo Segretario Generale dott.ssa Anna Maciariello porgo il benvenuto a nome dell’Amministrazione comunale e della cittadinanza tutta – afferma il Sindaco De Meo – unitamente agli auguri di buon lavoro e di una proficua collaborazione. Questi ultimi giorni di Agosto serviranno al nuovo Segretario per conoscere ed approfondire l’organizzazione del nostro Ente,  le varie attività in corso e relazionarsi con i suoi collaboratori e con tutti gli altri dipendenti comunali, molti dei quali ancora in congedo feriale. Nella giornata di ieri invece ho avuto la possibilità di incontrare la dott.ssa Maciariello alla presenza di alcuni componenti della Giunta e del Consiglio comunale per condividere fin da subito le priorità e le relative scadenze alle quali l’Amministrazione dovrà prepararsi a partire dal mese di Settembre. Colgo l’occasione per salutare nuovamente il dott. Francesco Loricchio ringraziandolo a nome di tutti per la disponibilità e la professionalità mostrate nei confronti dell’Ente».ComuneFondi1-300x199