Gaeta, 2 settembre 2015. Settimana intensa per i lavori nel verde pubblico in diversi punti della città. L’Ufficio Ambiente del Comune ha, infatti, programmato interventi di potatura alberi, taglio erba e pulizia generale in varie strade per i prossimi giorni.
“Lavori di routine per la cura e la pulizia dell’ambiente che garantiscono non solo l’igiene degli spazi pubblici, ma più in generale una migliore qualità della vita urbana e contribuiscono a rendere la città più bella ed accogliente – dichiara il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano – motivazioni importanti per cui ci scusiamo con i cittadini se lo svolgimento di queste attività di pulizia dovesse procurare eventuali disagi”.
Secondo il programma predisposto gli interventi inizieranno il 4 settembre prossimo sul Lungomare Caboto, zona mercato del pesce, per proseguire il 5 settembre in Via Oceania, il 7 settembre in Via Roma e l’8 settembre in Via Amerigo Vespucci.
In queste strade, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30 e fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.