La prossima domenica, precisamente il 4 ottobre2015, avrà luogo nella palestra dell’Istituto “Campus dei Licei Ramadù” di Cisterna di Latina, un importante quanto affascinante evento di pallavolo femminile, dove la squadra di casa dell’OMIA Volley 88 testerà il proprio livello di forma, sia fisica che tecnica, con altre due formazioni di pari categoria, la Volalto Caserta e la Clendy Aversa.
Si tratterà di un allenamento congiunto che vedrà impegnate le tre squadre, ma soprattutto ripetiamo, verificare a che punto è la squadra di coach Droghei che si accinge a disputare per la prima volta nella sua storia il campionato di serie A2.
Dopo i due allenamenti già disputati con il Volley Ostia e il VolleyFriends di Roma, è ora di alzare un attimo il livello degli impegni andando a confrontarsi con due “compagne” di campionato, cosa che servirà anche per meglio approcciarsi all’imminente inizio di stagione.
L’evento prenderà il via alle 16 con l’incontro tra Volalto Caserta e Clendy Aversa, a seguire sarà la volta di Clendy Aversa e OMIA Cisterna, per concludersi poi con l’incontro tra la OMIA Cisterna e Volalto Caserta.
La società si augura che il pubblico accorra numeroso ad occupare gli spalti della palestra, sia per l’evento piacevole e tecnicamente di livello in se, sia per rendere atto alla dirigenza che è riuscita a portare nel piccolo centro pontino, la massima categoria ed allestire con molti sacrifici una buona squadra.
Foto di Alessandro Rogato
Ufficio Stampa
Pallavolo 88 Cisterna