Interruzione
19 Dic 2024, Gio

E’ stato eletto, presso la sede sociale, Mercoledì 4 Novembre 2015, dal nuovo Consiglio Direttivo, assecondando la volontà del precedente C.D. di dare nuovo impulso alle attività istituzionali della Pro Loco.
Il prof. Colaruotolo, già dirigente per vent’anni dell’Istituto Statale Alberghiero di Formia, è molto conosciuto e stimato in città, ha grande esperienza nella promozione turistica e potrà far raggiungere nuovi traguardi alla Pro Loco Formia, che può ripartire con rinnovato slancio, per mettere il suo impegno al servizio della cittadinanza, anche in funzione di raccordo con le altre associazioni attive sul territorio.
Il nuovo presidente, all’atto dell’insediamento, ha ringraziato il nuovo C.D., ha rivolto espressioni di apprezzamento per il lavoro del precedente C.D. e del suo presidente, si è detto pronto a cogliere sfide e opportunità della carica senza ignorarne gli oneri e le difficoltà, confidando nel sostegno dei soci della Pro Loco e auspicando la collaborazione di tutti gli interessati allo sviluppo di Formia, a partire dalle sue grandi potenzialità turistiche.
I componenti del consiglio, a nome di tutti i soci della Pro Loco Formia, gli augurano buon lavoro, assicurandogli tutto il sostegno possibile, affinché l’attività della Pro Loco possa proseguire nel migliore dei modi, in piena sintonia con tutta la comunità formiana.
Nei prossimi giorni sono previsti numerosi incontri istituzionali.PROLOCO FORMIA erasmo colaruotolo