Il campionato provinciale Under 13 è alla quinta giornata appena disputata e la Polisportiva Cisterna 88 si ritrova con 13 punti all’attivo. La squadra affidata ad Alice Rossin, rifila 5 vittorie consecutive alle avversarie. La Polisportiva cisternese sa trasmettere la passione per questo sport fin da giovanissimi ed il Certificato per le Attività Giovanili della Fipav 2014-2015, ne è la conferma.
L’Under 13 della Cisterna 88 è unita e si diverte, ma fa anche piacere ottenere soddisfazioni, come le cinque vittorie nel campionato provinciale in altrettante partite. 2-1 in trasferta con la Pallavolo Sezze Rosso, ancora 2-1 in casa con la Giò Volley di Aprilia, 3-0 tra le mura del Borgo Montello, e domenica scorsa un altro 3-0 con il Volley Sermoneta. La sfida di oggi, in casa della Rainbow Città di Aprilia si è conclusa con un altro 3-0 in favore della C88 (15-25; 9-25; 12-25).
Se la pallavolo è uno sport di squadra, unione e sacrificio per i compagni, le ragazze dell’Under 13 hanno già messo a fuoco lo spirito. E’ un piacere vederle giocare, divertirsi e affiatarsi.
Prossimo impegno ancora fuori casa con il Pianeta Volley Aprilia. Ore 9:30 presso la Palestra Giacomo Matteotti di Aprilia.
Roster:
Irene Romano
Chiara Giona
Arianna Bottan
Roberta Ciarmatori
Morena Cipolla
Giulia Candilio
Chiara Silvestrini
Sabrina Tempestini
Virginia Giacomin
Alice Rossin (Allenatrice)