Radio Antenna Fondi Web Testata Giornalistica Registrata presso il Tribunale di Latina dal 1977

Editore: Associazione Culturale Raf103e5 Direttore Responsabile Giovanni Stravato

De Gregorio V. Terracina, a Napoli in cerca di conferme.

Dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Ostia e V.Friends Roma, la De Gregorio Volley Terracina sabato andrà a giocare ai piedi del Vesuvio, contro la Napoli Volley che la insegue in classifica ad una sola lunghezza di ritardo.

Terracina che ovviamente desidera e cercherà in tutti i modi di continuare la striscia positiva iniziata e che l’ha portata poco a ridosso della zona playoff della classifica: la squadra ha la sua identità, rientrati i problemi fisici che hanno coinvolto la Caputo fino a poche settimane fa, si lavora ora principalmente nell’ottimizzazione dei meccanismi in campo, puntando molto sul fondamentale quasi eccellente della ricezione in modo da permettere alla regista Alfieri di dare sfogo alla sua fantasia nel servire le proprie bocche da fuoco.

La partita di sabato non sarà di certo facile, la squadra partenopea tra le sue mura è squadra ostica e battagliera, le ragazze allenate da Mr. Loparco sono reduci dalla bella vittoria ottenuta al tie-break in Sicilia contro la S. Teresa (Me), sono un buon organico con la Bellapianta e la Giommarino tra le sue atlete più in evidenza.

Ginanneschi e compagne dovranno solamente pensare a fare il loro gioco, con tranquillità, senza avere fretta e cercare di dare gli strappi decisivi quando se ne presentano le occasioni, restando concentrate evitando di commettere errori banali che potrebbero compromettere quanto seminato. Inizio ore 19.00 presso il Palazzetto Polifunzionale di Soccavo.

 

Ufficio Stampa

Volley Terracina

Silvio Bagnara

12346461_10205667982998382_344041552165590295_n

Updated: Dicembre 11, 2015 — 2:23 pm

The Author

Felice Giorgio Pantanella

Radio Antenna Fondi Web Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Latina dal 1977 Editore:Associazione Culturale RAF103e5 direttore responsabile Giovanni Stravato Frontier Theme