esce sconfitta dal PalaBarbuto di Napoli. La formazione di coach Di Lorenzo mostra ancora una volta di essere sulla carta la squadra da battere grazie ad un roster lunghissimo e la presenza di giocatori di categoria superiore come Berti, Iannone e Serino. Assenze pesanti per le due squadre, Parrillo e Villani per i padroni di casa e Cappiello e Pietrosanto per gli ospiti. Una partita apparentemente senza patemi per i biancocelesti che però hanno dovuto premere l’acceleratore a metà secondo e terzo quarto per avere la meglio sulla squadra pontina, poi la maggior freschezza atletica e l’alta dose di talento hanno fatto la differenza. Migliore in campo per i rossoblù, il lungo Ygor Biordi, 18 punti e 10 rimbalzi e una prestazione da combattente. Per Fondi è tempo di pensare al prossimo impegno che ci sarà mercoledì 23 a Roma contro l’Eurobasket.
MIMI’S NAPOLI BASKET – OASI DI KUFRA FONDI 93-71
NAPOLI: Spera 2, Iannone 6, Martino 13, Serino 19, Berti 18, Giovanatto 12, Sabbatino 18, Fall 5, Parrillo ne, Perrella. All. Di Lorenzo G.
FONDI: Romano 11, Testa, Myers 12, Lilliu 15, Biordi 18, Di Marzo 1, Di Manno 3, Luzza 9, Faiola 2, Avallone ne. All. Macaro M.