Gaeta, 5 aprile 2016. In arrivo nuoviย interventi di bonifica ambientale finalizzati a garantire l’igiene, la cura, la sistemazione degli spazi pubblici e, piรน in generale, una migliore qualitร della vita urbana. Lavori che concretizzano una prioritร dell’attuale Amministrazione Comunale, sempre in prima linea nella tutela e manutenzione delle aree green della cittร .
Diverse le zone coinvolte nei mesi scorsi dalla potatura di alberi, taglio erba e pulizia complessiva, secondo la programmazione definita dall’Ufficio Ambiente del Comune. Giovedรฌ 7 aprile p.v. sarร interessata dalla bonifica del verde pubblico Via degli Eucalipti, a seguire venerdรฌ 8 aprile 2016 Via Calegna.
In queste strade, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30, fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.
L’Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per eventuali disagi causati dallo svolgimento diย tali interventi.
Addetto Stampa del Sindaco