La Virtus Fondi calcio a 5 ha scelto Carlo Cundari come allenatore della prossima stagione di serie B 2016/17 .
La società fondana ha reputato il tecnico partenopeo il più adatto a continuare il processo di crescita intrapreso negli ultimi anni, che ha posto la compagine del presidente Ginepro stabilmente nel panorama nazionale del fusa.
Al tecnico è stato affidata anche la Under 21 per migliorare la qualità e gli l’innesti dei giovani rossoblu in prima squadra. Tecnico esperto Cundari,classe 63 ha alle spalle un’esperienza notevole a cominciare dalla Dinamo Napoli, Napoli calcetto, Sinuessa Mondragone in B, una parentesi a Scafati in A2, poi il Marcianise dalla C1 alla A2,Vico Equense, ancora Marcianise in serie A1 poi Latina serie B, Sala Consilina serie B ed infine la scorsa stagione con la Feldi Eboli sempre serie B.
Il direttore sportivo De Bonis il Vice Presidente Peppe e lo stesso Cundari hanno cominciato a lavorare alacremente per formare la rosa che disputerà la prossima stagione .
A breve saranno comunicate le date per gli stage per i giocatori del comprensorio sia per la prima squadra che per l’under 21 nazionale.