La notizia era nell’aria già da qualche settimana, ma adesso assume i crismi dell’ufficialità.
Maurizio Manfra è il nuovo direttore sportivo dell’UniCusano Fondi.
L’ex ds di Viterbese, Flaminia e Sporting Città di Fiumicino ha cominciato la propria collaborazione con il club rossoblu nell’imminenza della finalissima di Coppa Italia di Serie D vinta ai tiri di rigore contro l’Oltrepovoghera lo scorso 14 maggio.
Il rapporto lavorativo tra Manfra ed UniCusano Fondi si evince chiaramente dalla foto che immortala i protagonisti dello storico successo di Firenze, nella quale compare (è il quarto in basso, partendo da sinistra) anche l’esperto dirigente romano.
Intanto, dopo l’impresa di domenica scorsa a Taranto, la squadra di Ferruccio Marianiè in procinto di partire per Francavilla in Sinni, dove tra due giorni affronterà alFittipaldi la squadra dell’ex Terracina e Gaeta Flavio Marzullo per la finale play-off delGirone H.
Tre i precedenti stagionali tra le due formazioni.
In campionato Meloni e compagni pareggiarono per 2-2 al Purificato, per poi perdere al ritorno per 2-1.
L’ultimo confronto incoraggia però i sudpontini che proprio sul terreno di gioco dei rivali staccarono il pass per la semifinale di Coppa Italia, poi superata ai danni dellaSangiovannese, vincendo per 2-1 grazie alle reti di Tiscione e D’Agostino.