Radio Antenna Fondi

Giornale Radiodiffuso

1° Trofeo XC Proline Team Priverno 4^ TAPPA CIRCUITO AGROPONTINO 2016

Sorrisi, complimenti e tanto divertimento… Questi sono stati i tre aspetti che hanno ripagato pienamente gli sforzi del Proline Team nell’organizzazione del 1° Trofeo XC Proline Team Priverno, 4^ prova del circuito XC Agro Pontino Ciociaro MTB. È stata dura, è vero… Molti di noi hanno sacrificato famiglie, amici e impegni personali per dedicare al 100% le proprie forze all’organizzazione dell’evento. Ma quale soddisfazione migliore nel vedere la propria manifestazione riempita da tanti amici amanti delle ruote grasse? 117 partecipanti, tutti uniti da un’unica passione: la MTB! Finora la gara che ha totalizzato più iscritti di tutto il circuito e ci auguriamo con tutto il cuore che il prossimo anno possa essere lo stesso per noi e per tutte le altre gare incluse nel circuito. Ora che conosciamo lo sforzo richiesto per tirare su un evento del genere (trattandosi della prima edizione), vogliamo inviare un grande in bocca al lupo a tutte le altre associazioni responsabili delle altre gare. Ringraziamo tutti gli amici, i parenti e tutte le persone “esterne” alla nostra associazione per il lavoro a titolo gratuito che hanno svolto. Infine voi, i partecipanti della gara, i veri protagonisti dell’evento! Non ci sono parole per descrivere le emozioni che ci avete donato. Grazie a tutti per le belle parole spese per noi, sia dal vivo, sia sui social network! Quando è nata la nostra associazione, circa un anno e mezzo fa, non avremmo mai immaginato di raggiungere un traguardo così importante, ma evidentemente questo stupendo sport di aggregazione fa veramente miracoli! Al prossimo anno… un caloroso arrivederci a tutti, ci vediamo alla prossima gara del circuito!

La classifica finale è pubblicata sul posto al termine della gara e, dal Pomeriggio/Sera, consultabile sui seguenti siti: www.csainciclismo.it, www.agropontinociociaromtb.it.

Updated: Giugno 7, 2016 — 6:19 pm

The Author

Felice Giorgio Pantanella

Testata Giornalistica "Radioantennafondi Giornale Radiodiffuso" Editore - Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme