Gaeta, 29 agosto 2016. Scade il 31 agosto 2016 il termine di presentazione della domanda per usufruire del servizio di trasporto scolastico relativo alle scuole statali dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado presenti nel territorio comunale, per l’anno scolastico 2015/2016.
Di norma, il servizio ha inizio dal primo giorno di scuola e termina con l’ultimo giorno di lezione, secondo il calendario stabilito per le scuole statali dai competenti organi scolastici.
Il piano di trasporto, comprendente i percorsi e le fermate degli scuolabus, verrà organizzato dai servizi scolastici comunali e dalla ditta appaltatrice in base alle iscrizioni pervenute e verranno posti in visione presso gli uffici comunali.
Il trasporto scolastico è un servizio a domanda individuale, pertanto l’iscrizione è obbligatoria per l’utente che ne intende usufruire. I genitori interessati dovranno presentare, presso l’Ufficio Scuola del Comune di Gaeta, entro il termine perentorio del 31 Agosto 2016:
- il modello di domanda, compilato e sottoscritto dal richiedente,
- due foto tessera del minore da trasportare,
- una copia del documento d’identità, in corso di validità, del soggetto esercente la potestà genitoriale,
- la dichiarazione ISEE, per poter essere collocato nella corrispondente fascia di contribuzione.
Si ricorda che fino ad un importo ISEE pari a 5.000 euro la famiglia è esente da contribuzione.
Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Scuola Comunale, negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì ore 9 – 12; martedì e giovedì ore 15.30 – 17.30), tel. 0771 469 463, fax 0771 469 441.
Addetto Stampa
d.ssa Paola Colarullo