Si ricorda all’utenza che, a causa del basso livello di disponibilità della risorsa idrica presso le centrali di produzione di Mazzoccolo, Capodacqua e Vetere, in alcuni Comuni del Sud Pontino sono in corso fenomeni di bassa pressione con probabili interruzioni idriche nelle fasce orarie caratterizzate da elevati consumi.
Di seguito, si riportano le zone attualmente interessate:
Località Trivio, Località Maranola, Località Castellonorato, Località Gianola, Località Santa Croce, Località Santo Janni e Località Farano.
Al fine di favorire il ripristino dei normali livelli d’acqua nei serbatoi, e mitigare i disagi, Acqualatina effettuerà delle manovre di riduzioni serali/notturne, dalle ore 20:00 alle ore 07:00, nella zona del Centro Abitato di Formia.
Si ricorda, inoltre, che per la zona di Castelonorato è disponibile il servizio sostitutivo mediante autobotte nei pressi della Piazza Centrale.
Acqualatina invita gli utenti a utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare, domestico e per l’igiene personale. Sarà cura di Acqualatina fornire informazioni in caso di imprevisti.
Ci scusiamo per i disagi.
Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.