Interruzione
๐‹๐š ๐œ๐ข๐ญ๐ญร  ๐๐ข ๐†๐š๐ž๐ญ๐š ๐š๐๐ž๐ซ๐ข๐ฌ๐œ๐ž ๐š๐ฅ ๐Œ๐ž๐ฅ๐š๐ง๐จ๐ฆ๐š๐ƒ๐š๐ฒ, ๐ฅ’๐ข๐ฆ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐š๐ง๐ญ๐ž ๐ข๐ง๐ข๐ณ๐ข๐š๐ญ๐ข๐ฏ๐š ๐๐ข ๐ฌ๐ž๐ง๐ฌ๐ข๐›๐ข๐ฅ๐ข๐ณ๐ณ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐ž ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฏ๐ž๐ง๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฆ๐จ๐ฌ๐ฌ๐š ๐š ๐ฅ๐ข๐ฏ๐ž๐ฅ๐ฅ๐จ ๐ง๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐š๐ฅ๐ž ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ข๐ง๐Ÿ๐จ๐ซ๐ฆ๐š๐ซ๐ž ๐ข ๐œ๐ข๐ญ๐ญ๐š๐๐ข๐ง๐ข ๐ฌ๐ฎ๐ข ๐ซ๐ข๐ฌ๐œ๐ก๐ข ๐๐ž๐ฅ ๐ฆ๐ž๐ฅ๐š๐ง๐จ๐ฆ๐š, ๐ข๐ฅ ๐ฉ๐ขรน ๐š๐ ๐ ๐ซ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ข๐ฏ๐จ ๐ญ๐ฎ๐ฆ๐จ๐ซ๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐ฉ๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž.
18 Apr 2025, Ven

Nei giorni scorsi la societร  Hydra Volley Latina aveva anticipato delle

azioni di marketing atte a far si che altri sponsor amici entrassero nel

mondo del volley e, di conseguenza, affiancare il loro nome alla squadra

del capoluogo pontino.

Ora, appunto, la societร  del presidente Carabot, lancia questa campagna

che abbraccia lโ€™interesse di tutti, dalle piccole alle grandi imprese,

realtร  economiche di tutto il territorio provinciale e non, che desiderino

portare il loro nome anche al di fuori del contesto territoriale nella

quale operano.

La societร  fa sapere che โ€œin breve tempo lโ€™ascesa della squadra verso le

categorie che contano รจ stata impressionante, e questo grazie anche e

soprattutto agli investimenti effettuati, nella scelta dei partner giusti,

oltre che alla qualitร  delle squadre allestite negli anni, frutto anche di

passione e determinazione verso la pallavolo.โ€

โ€œDesideriamo che tante nostre piccole o grandi realtร  imprenditoriali โ€“

continua il presidente Carabot โ€“ ci affianchino per portare in alto il

loro nome e loro marchio. Noi puntiamo a dare loro una visibilitร  enorme,

considerato che quello di serie B รจ un campionato nazionale. Vorremmo che

tanti nuovi imprenditori e commercianti ci siano vicini, come tanti altri

diciamo โ€œvecchiโ€ che hanno giร  rinnovato il loro accordo e altri che ci

hanno conosciuto da poco, ma hanno sin da subito creduto in noi.โ€

In sostanza ciรฒ che la societร  propone e chiede attraverso questa

campagna, รจ che nuovi โ€œsponsor amiciโ€ arrivino per stare a braccetto con

il Main Sponsor, la CIS, e molti altri che da anni sostengono la causa

della giovane societร  pontina.

La visibilitร  sarร  a 360 gradi, a partire dalle divise da gioco per poi

passare alle tute di rappresentanza, borse, personalizzazione del

seggiolone dellโ€™arbitro, la rete di gioco, tutto il perimetro del

PalaHydra (struttura che ospita da anni le partite casalinghe della

squadra), i giornalini distribuiti ad ogni match, sul sito internet della

societร , eccโ€ฆโ€ฆ

Per organizzare al meglio il tutto, sono stati pianificati vari tipi di

sponsorizzazione, denominati Gold, Silver e Top Sponsor, ovviamente con

delle differenze a seconda della formula scelta: un incaricato

responsabile della societร  illustrerร  tutte le opportunitร  e la visibilitร 

che comporta ogni soluzione e di conseguenza fare poi la scelta piรน

idonea, per trovare da subito le sinergie possibili che da ciรฒ si possono

sviluppare.

Gli interessati possono contattare la societร  direttamente attraverso il

sito internet della societร  stessa www.hydravolley.com

Silvio Bagnara

Ufficio Stampa

Hydra Volley Latina