Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

L’Hydra Volley Latina in piena campagna marketing.

Nei giorni scorsi la società Hydra Volley Latina aveva anticipato delle

azioni di marketing atte a far si che altri sponsor amici entrassero nel

mondo del volley e, di conseguenza, affiancare il loro nome alla squadra

del capoluogo pontino.

Ora, appunto, la società del presidente Carabot, lancia questa campagna

che abbraccia l’interesse di tutti, dalle piccole alle grandi imprese,

realtà economiche di tutto il territorio provinciale e non, che desiderino

portare il loro nome anche al di fuori del contesto territoriale nella

quale operano.

La società fa sapere che “in breve tempo l’ascesa della squadra verso le

categorie che contano è stata impressionante, e questo grazie anche e

soprattutto agli investimenti effettuati, nella scelta dei partner giusti,

oltre che alla qualità delle squadre allestite negli anni, frutto anche di

passione e determinazione verso la pallavolo.”

“Desideriamo che tante nostre piccole o grandi realtà imprenditoriali –

continua il presidente Carabot – ci affianchino per portare in alto il

loro nome e loro marchio. Noi puntiamo a dare loro una visibilità enorme,

considerato che quello di serie B è un campionato nazionale. Vorremmo che

tanti nuovi imprenditori e commercianti ci siano vicini, come tanti altri

diciamo “vecchi” che hanno già rinnovato il loro accordo e altri che ci

hanno conosciuto da poco, ma hanno sin da subito creduto in noi.”

In sostanza ciò che la società propone e chiede attraverso questa

campagna, è che nuovi “sponsor amici” arrivino per stare a braccetto con

il Main Sponsor, la CIS, e molti altri che da anni sostengono la causa

della giovane società pontina.

La visibilità sarà a 360 gradi, a partire dalle divise da gioco per poi

passare alle tute di rappresentanza, borse, personalizzazione del

seggiolone dell’arbitro, la rete di gioco, tutto il perimetro del

PalaHydra (struttura che ospita da anni le partite casalinghe della

squadra), i giornalini distribuiti ad ogni match, sul sito internet della

società, ecc……

Per organizzare al meglio il tutto, sono stati pianificati vari tipi di

sponsorizzazione, denominati Gold, Silver e Top Sponsor, ovviamente con

delle differenze a seconda della formula scelta: un incaricato

responsabile della società illustrerà tutte le opportunità e la visibilità

che comporta ogni soluzione e di conseguenza fare poi la scelta più

idonea, per trovare da subito le sinergie possibili che da ciò si possono

sviluppare.

Gli interessati possono contattare la società direttamente attraverso il

sito internet della società stessa www.hydravolley.com

Silvio Bagnara

Ufficio Stampa

Hydra Volley Latina

Updated: Settembre 19, 2016 — 12:19 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme