Nei giorni scorsi la societร Hydra Volley Latina aveva anticipato delle
azioni di marketing atte a far si che altri sponsor amici entrassero nel
mondo del volley e, di conseguenza, affiancare il loro nome alla squadra
del capoluogo pontino.
Ora, appunto, la societร del presidente Carabot, lancia questa campagna
che abbraccia lโinteresse di tutti, dalle piccole alle grandi imprese,
realtร economiche di tutto il territorio provinciale e non, che desiderino
portare il loro nome anche al di fuori del contesto territoriale nella
quale operano.
La societร fa sapere che โin breve tempo lโascesa della squadra verso le
categorie che contano รจ stata impressionante, e questo grazie anche e
soprattutto agli investimenti effettuati, nella scelta dei partner giusti,
oltre che alla qualitร delle squadre allestite negli anni, frutto anche di
passione e determinazione verso la pallavolo.โ
โDesideriamo che tante nostre piccole o grandi realtร imprenditoriali โ
continua il presidente Carabot โ ci affianchino per portare in alto il
loro nome e loro marchio. Noi puntiamo a dare loro una visibilitร enorme,
considerato che quello di serie B รจ un campionato nazionale. Vorremmo che
tanti nuovi imprenditori e commercianti ci siano vicini, come tanti altri
diciamo โvecchiโ che hanno giร rinnovato il loro accordo e altri che ci
hanno conosciuto da poco, ma hanno sin da subito creduto in noi.โ
In sostanza ciรฒ che la societร propone e chiede attraverso questa
campagna, รจ che nuovi โsponsor amiciโ arrivino per stare a braccetto con
il Main Sponsor, la CIS, e molti altri che da anni sostengono la causa
della giovane societร pontina.
La visibilitร sarร a 360 gradi, a partire dalle divise da gioco per poi
passare alle tute di rappresentanza, borse, personalizzazione del
seggiolone dellโarbitro, la rete di gioco, tutto il perimetro del
PalaHydra (struttura che ospita da anni le partite casalinghe della
squadra), i giornalini distribuiti ad ogni match, sul sito internet della
societร , eccโฆโฆ
Per organizzare al meglio il tutto, sono stati pianificati vari tipi di
sponsorizzazione, denominati Gold, Silver e Top Sponsor, ovviamente con
delle differenze a seconda della formula scelta: un incaricato
responsabile della societร illustrerร tutte le opportunitร e la visibilitร
che comporta ogni soluzione e di conseguenza fare poi la scelta piรน
idonea, per trovare da subito le sinergie possibili che da ciรฒ si possono
sviluppare.
Gli interessati possono contattare la societร direttamente attraverso il
sito internet della societร stessa www.hydravolley.com
Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Hydra Volley Latina