Interruzione
26 Dic 2024, Gio

Il Ball Don’t Lie non si ferma e torna in campo questo weekend

All’interno della manifestazione “La Città in movimento” i ragazzi del Ball Don’t Lie Latina saranno in Piazza del Popolo il 23, 24 e 25 settembre per 3 giorni di basket allo stato puro.

Il Team composto da Luca Bisconti, Giovanni Coronini, Enrico Pitton, Alessandra Ortenzi e Alessandro Carlaccini (coadiuvati per l’evento da Alessandro Chillemi e Fabio Viscido) aspetteranno i malati di basket nei due campi allestiti  in Via Diaz, posti di fronte la Libreria Feltrinelli.
Si giocherà GRATUITAMENTE, senza limiti di età, o vincolo alcuno… l’unica cosa richiesta… la passione!
Naturalmente si potrà anche solo guardare e sorridere alle scemenze da campetto, perché, con il Team Ball Don’t Lie sarà il posto giusto per giocare a basket divertendosi.
Il piccolo torneo di 3 contro 3, diviso per categorie Under 14 e Senior, avrà inizio venerdì alle 15 e 30 e si protrarrà fino ad ora di cena. Così proseguirà anche per le giornate di sabato e domenica, lasciando i campi a disposizione per tirare a canestro: questo perchè l’unico scopo del lavoro del Ball Don’t Lie è quello di portare linfa vitale a questo sport e far crescere il movimento!
Proprio a tal proposito ci sarà una sorpresa in serbo sia per chi visiterà l’area di gioco, sia per chi HA VOGLIA DI GIOCARE e quest’anno NON HA TROVATO UNA SQUADRA. Non solo una fantastica maglietta a ricordo del torneo, riservata agli iscritti, ma anche la condivisione di un grande nuovo progetto di basket che sta nascendo ora grazie alla collaborazione con il Gruppo Sportivo Italiano.
All’indirizzo di seguito è possibile visualizzare le foto dell’edizione del Ball Don’t Lie Latina del 2016.
http://webasket.us8.list-manage.com/track/click?u=8b2b9525444de575c41adbd5d&id=7f9c2511bf&e=5ee643d137