Interruzione
27 Dic 2024, Ven

Pro Calcio Lenola: Vincere per allontanare la crisi.

La posizione di classifica attuale per gli uomini di mister Dario Lauretti è preoccupante,visto che in 4 partite i rossoverdi hanno racimolato un solo punto e si trovano sul fondo della classifica, ed ecco che la sfida di domenica 2 Ottobre si rivela già una partita da dentro o fuori per la compagine lenolese.
Al Falcone e Borsellino arriverà la compagine del Pontinia,formazione ostica di mister Cavalieri, che fin’ora non è mai uscita sconfitta lontana dalle mura amiche e la quale si trova sulla sesta piazza della classifica con un bottino di 5 punti, frutto della vittoria all’esordio contro il Minturno e dei due pareggi consecutivi, rispettivamente contro Real Theodicea prima e San Michele e Donato nella scorsa giornata di campionato.
Capitan Fiore e compagni,invece,sorprendentemente si trovano relegati nell’ultima posizione di classifica ad 1 punto in coabitazione con l’Aurora Vodice Sabaudia  e dovranno a tutti i costi invertire il trend negativo che vede i lenolesi a quota 0 nel tabellino delle marcature da inizio campionato, unica squadra ad avere purtroppo questo triste dato statistico.
In settimana agli ordini del Preparatore Atletico Roberto De Filippis, Mister Dario Lauretti e del suo vice Rocco Mastrobattista, i ragazzi cari a patron Luca Mancini si sono allenati con gran determinazione e voglia di invertire la rotta e cominciare a far punti importanti,nonché conquistare la prima vittoria stagionale; magari a partire proprio da Domenica davanti al proprio pubblico.
Mister Lauretti:《Dalla scorsa Domenica la classifica ha cominciato ad essere preoccupante. In attacco con una sola punta non riusciamo a pungere ma già dalla prossima partita sicuramente cambieremo qualcosa. Con il Pontinia dovremo fare assolutamente punti, sarà la partita della vita per noi, da dentro o fuori》.
Parla anche Capitan Gaetano Fiore:《Certo, ci troviamo in una situazione non bella ma ciò è anche dovuto al fatto che che la squadra è stata modificata in tutti i reparti e ci vuole un po’ di pazienza perchè le basi per risalire ci sono. Penso che Domenica l’unica alternativa sia la vittoria, sia per i 3 punti ma sopratutto a livello  mentale. Per quanto riguarda gli avversari sinceramente non conosco nessuno ma se hanno 5 punti sicuramente hanno qualcosa più di noi》.
Appuntamento dunque alle ore 15:30 al “Falcone,Borsellino & scorta” di Lenola e per chi fosse impossibilitato a raggiungere il campo di gioco, vi saranno aggiornamenti in diretta sulla Pagina Facebook “Pro Calcio Lenola” e nella sezione dirette web testuali su www.sportgaetano.it .
 
Antonio D’Ovidio  (Ufficio Stampa Pro Calcio Lenola)anteprimalenolapontinia