Quarta vittoria stagionale per l’Oasi di Kufra Fondi che sale al secondo posto in classifica a quota 8 punti. La formazione pontina dopo tre quarti è riuscita ad allungare definitivamente all’inizio dell’ultimo periodo di gioco gestendo poi nel finale. In ogni caso i virtussini possono e devono fare molto di più, sotto tanti punti di vista. Buono il sacrificio e l’abnegazione difensiva dei due scudieri Cappiello e Di Manno che sono riusciti a limitare l’ultimo arrivato in casa NB, Matteo Rossetti, giocatore di categoria superiore. Nota più che positiva per coach Macaro il rientro di Pietrosanto che seppur non al top della forma è riuscito a dare qualche minuto importante. Nella prossima giornata ad aspettare l’Oasi di Kufra ci sarà il derby contro il Formia Basketball degli ex Coronini, Di Rocco, Porfido e Gattesco, lanciatissimi in questo avvio di campionato con 5 vittorie ed 1 sconfitta.
NB SORA 2000 – OASI DI KUFRA FONDI 50-67
SORA: Quadrini, Tanzilli ne, Reali 2, Mannarelli 12, Rossetti 11, Galuppi 8, De Laurentiis 1, Lazzarino 2, Dulovic 9, Scekic 5, De Vittoris. All. Polidori M.
FONDI: Faiola, Pietrosanto 5, Romano 14, Cappiello 8, Fontana 2, Refini 5, Iannone 8, Lauri ne, Mattei, Avallone ne, Di Manno 6, Holcomb 19. All. Macaro M.
PARZIALI: 12-18 12-13 16-16 10-20