Archiviata la vittoria in campionato contro il Sezze,gli uomini di Mr. Dario Lauretti devono già tornare in campo poiché mercoledì 16 Novembre è in programma la gara d’andata dei 16esimi di Coppa Italia di Promozione ed i rossoverdi si recheranno nella tana dell’Atletico Lariano,neo-promossa del girone C.
I lenolesi arrivano forti e carichi all’appuntamento dopo l’importante successo di domenica ottenuto sul sintetico del Falcone e Borsellino,con i 3 punti incamerati contro gli ospiti del Sezze di mr. Pernarella,quest’ultimi usciti sconfitti a seguito del 2-0 messo a segno da Gaudiano prima e Siniscalchi poi nei minuti di recupero della seconda frazione di gioco; vittoria che è valsa alla compagine di mr. Dario Lauretti il quinto risultato utile di fila (settimo con i due impegni di Coppa contro l’Alatri,ndr).
Come i lenolesi,anche i padroni di casa dell’Atletico Lariano stanno attraversando un buon momento di forma,infatti nell’ultimo turno di campionato i gialloverdi si sono imposti contro il Semprevisa con un pirotecnico 5-3 che ha regalato agli uomini di mr. Cavola il quarto risultato utile di fila,frutto di 3 vittorie ed un pareggio nelle ultime uscite.
Pro Calcio Lenola e Lariano,dunque,che vivono un periodo positivo di forma e fatto di risultati positivi consecutivi ed entrambe stanno risalendo la china dopo un avvio non esaltante.
Per i padroni di casa del Lariano è da tenere sotto’occhio l’omonimo dell’attaccante lenolese Daniele De Angelis, sarà sfida tra i due?
Fischio d’inizio previsto alle ore 14:30 di Mercoledì 16 Novembre con direzione di gara affidata al sig. Matteo Giudice di Frosinone, coadiuvato dagli assistenti Edoardo Reinaldo Ardanese e Ettore D’Ascoli della sezione di Roma 1.
Antonio D’Ovidio,Ufficio Stampa Pro Calcio Lenola.