Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

La Pro Calcio Lenola, fermata in casa.

Il fortino del Falcone e Borsellino stavolta viene espugnato dagli ospiti del San Michele e Donato che,dopo un primo tempo dominato dai padroni di casa,vincono largamente contro i lenolesi di Lauretti e La Rocca.
Dopo appena 3 minuti, la Pro Calcio Lenola ha subito l’occasione di trovare il vantaggio ma Antonelli da due passi manda di testa a lato ma il primo quarto d’ora è equilibratissimo con più azioni di gioco create dai rossoverdi.
Al 16esimo gran botta di Cerroni e Daversa non trattiene, per poco Fiore non trova la zampata vincente ma un difensore ospite lo anticipa ottimamente.
Tra il 18′ e 19′,prima Carezza è bravissimo a distendersi il corner poi il tentativo di rovesciata di Campagna viene sventato da Antonelli e Cioffi,bravi a salvare la porta protetta da Carezza dopo un suo intervento di pugni.
Al 21esimo Cocuzzi si divora un goal che sembra già fatto ma a due passi si fa ipnotizzare da Carezza ed il numero 7 gialloverde calcia clamorosamente fuori a tu per tu con l’estremo difensore lenolese.
Alla mezz’ora il risultato è ancora fisso sullo 0-0 e non ci sono episodi degni di nota fino al termine del duplice fischio del direttore di gara che rimanda le due squadre negli spogliatoi con le due reti ancora inviolate.
Al rientro in campo,passano 8 minuti e dopo un rimpallo fortunoso,la sfera termina sui piedi del solito Campagna che con freddezza insacca Carezza con un bel pallonetto.
Dopo lo sbloccarsi del risultato,la gara viene giocata a viso aperto da entrambe le squadre e si gioca soprattutto a centro campo con azioni spezzettate ed interrotte da alcuni falli.
Al 70′ arriva anche il raddoppio degli ospiti,cross dalla destra e Cifra non ci pensa due volte, tiro al volo di potenza che coglie prima il palo e poi s’insacca alla spalle dell’incolpevole Carezza. Nemmeno il tempo di risistemarsi e il San Michele in ripartenza realizza anche il 3-0 ad opera di Cocuzzi.
Gli ospiti hanno anche l’occasione del 4-0 ma Carezza è fortunato ed aiutato dal palo alla sua sinistra.
All’85 la Pro Calcio Lenola realizza la rete della bandiera con Cerroni,freddo dal dischetto degli 11 metri e bravo a spiazzare Daversa mentre al 90esimo c’è ancora il tempo per la rete del poker ospite con Santangelo che su assist dalla sinistra non sbaglia sotto porta.
Termina,dunque,sul 4-1 per gli ospiti che dilagano nella seconda frazione appeofittando delle indecisioni della difesa rossoverde.
Nel prossimo turno la Pro Calcio Lenola affronterà la trasferta di Arpino.
Pro Calcio Lenola: Carezza,Cioffi,Bartolomeo,Antonelli,Fiore,Sibilio (73′ Siniscalchi),Ottobre (56′ De Angelis),Papa,Cerroni,Carbonaro,Fabbri (54′ Minauda). A disp: Matrone,Gaudiano,Beltramini,Piccione.All: Dario Lauretti.
San Michele e Donato: Daversa,Scuoch (79′ Gori),Altobelli,Diarra,Toti,Piccirilli,Cocuzzi,Santangelo,Campagna,Galofero (59′ Gravina),Cifra. A disp: Neroni,Santocono,Ruggiero,Osman,Agostino.
Marcatori: 54′ Campagna,70′ Cifra,71′ Cocuzzi e 90” Santangelo(SMD),85’Cerroni su rigore (PCL).
Ammoniti:Cioffi (PCL),Galofero (SMD)
Espulsi: De Angelis per doppia ammonizione  (PCL).pro-calcio-lenola-26-11-2016
Antonio D’Ovidio, Ufficio Stampa Pro Calcio Lenola.

Updated: Novembre 28, 2016 — 11:22 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme