Aperto dal 5 dicembre a Itri uno spazio di lavoro condiviso a disposizione di giovani, neoprofessionisti e realtà associative.
Grande festa sabato 3 dicembre per l’inaugurazione di “Link” progetto realizzato dall’associazione Esplora nell’ambito dell’Azione “Bando delle Idee” finanziato dalla Regione Lazio e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della gioventù e del Servizio Civile Nazionale – nell’ambito del piano annuale intervento a favore dei giovani.
Attivo e disponibile a chiunque ne faccia richiesta, il coworking ‘Link’ si inserisce tra le iniziative che l’associazione porta avanti per diffondere cultura, educazione e opportunità formative ai giovani del territorio e non solo. La soluzione perfetta per professionisti freelance che non potevano permettersi uno spazio di lavoro proprio, ma soprattutto un luogo di incontro, un posto per creare sinergie e fare rete.
Presso la sede di via Matteotti 58, sarà possibile prenotare una postazione di lavoro giornalmente, settimanalmente o mensilmente usufruendo gratuitamente, grazie al contributo della Regione Lazio, di tutti i servizi offerti. Il locale è dotato di connessione internet wi-fi, stampante a colori fino al formato A3, fax, telefono, fotocopiatrice, proiettore e tutto il materiale di cancelleria necessario ad avviare e sviluppare concretamente le proprie idee di business.
La soluzione ideale per chi si avvia al mondo del lavoro e chi è interessato a creare nuove sinergie professionali.
Attraverso una semplice prenotazione telefonica oppure on-line si potrà utilizzare una postazione o l’intera sala in occasione di eventi, seminari, corsi, assemblee o presentazioni.
Tante le iniziative già in programma per il 2017: laboratori di euro-progettazione, di sviluppo di competenze professionali, iniziative di integrazione sociale e di promozione territoriale.
Non resta che passare trovare i ragazzi di Esplora dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 o visitare il sito www.esploracoworking.com
Per info: 0771013358 – info@esploriamo.org Facebook: @esploracoworking