Il Comune di Fondi ha pubblicato in data odierna un avviso pubblico relativo alle manifestazioni d’interesse per il supporto alle attività di Protezione Civile.
Nell’ambito della programmazione delle azioni di protezione civile previste dal rispettivo PEC – Piano di Emergenza Comunale, l’Amministrazione comunale di Fondi intende infatti avviare un’indagine finalizzata ad individuare ditte private operanti nel campo dell’edilizia, movimento terra, impiantistica, fornitura materiali inerti, materiale in legno e altro genere, nonché forniture di mezzi e attrezzature per le attività di supporto all’Ente in caso di calamità o eventi di diversa natura per le seguenti tipologie di servizi:
1) Mezzi: Bob-cat, Escavatori e Miniescavatori cingolati con benne di varie misure e martello, Terne, Pale e Minipale gommate e cingolate, Muletti e Manitou, Camion con ribaltabile, Camion con gru, Camion con cestello, Camion con carrellone trasporto mezzi movimento terra, gruppi elettrogeni, pompe/motopompe per svuotamento;
2) Fornitura: breccia, calcestruzzo, materiale edile e ferramenta, materiale elettrico, materiale idraulico;
3) Servizi: ditte per installazione e riparazione condotte idriche e impianti elettrici.
Le ditte interessate a seguito di manifestazione d’interesse saranno suddivise per tipologia di attività e servizi e con ognuna di esse si procederà alla definizione di una convenzione di durata triennale in cui verranno disciplinati condizioni, termini e modalità operative.
Le ditte interessate che intendano manifestare il proprio interesse dovranno presentare domanda di adesione entro Venerdì 16 Gennaio 2017 presso l’Ufficio comunale di Protezione Civile ubicato al 3° piano della Casa comunale, in piazza Municipio 1, utilizzando l’apposito modulo a disposizione presso il suddetto Ufficio.