Serve poco più di un quarto all’Oasi di Kufra Fondi per regolare Sora, arrivata al Palavirtus dopo un filotto di vittorie di assoluto valore (Tiber, Aprilia, Frascati) e con l’intenzione di allungare a 4 la striscia di W consecutive. La truppa di coach Macaro ha la meglio grazie ad un’ottima intensità difensiva ed una fisicità sotto le plance spesso difficile da arginare. Ottime risposte da tutti gli effettivi, soprattutto dai giovanissimi chiamati in causa (Avallone, Cima, Lauri). Lo staff tecnico fondano oltre all’assenza di Mattei ha preferito tenere a risposo capitan Romano, non al meglio della condizione fisica. Partita di cartello e derby nella prossima giornata per i nostri ragazzi che andranno a far visita al Basketball Formia, una delle 4 forze del campionato.
FONDI: Pietrosanto, Romano ne, Cappiello 4, Fontana 5, Cima 2, Refini 20, Iannone 4, Lauri, Avallone 5, Ruffin 19, Di Manno 7, Holcomb 16. All. Macaro M.
SORA: Tchitchveishvili, Roljic 4, Tanzilli, Mannarelli 4, Galuppi 8, Spence 16, De Laurentiis, Alonzi ne, Taskov 3, Dulovic, Rossetti 8. All. Polidori M.
PARZIALI: 21-16 26-11 17-9 18-7