Dal 1° luglio è partita una nuova sanatoria per il servizio idrico integrato.

Dal 1° luglio è partita una nuova sanatoria per il servizio idrico integrato, proposta dall’OTUC e sottoscritta dall’ATO4, sui Comuni di Sezze, Ponza e Ventotene. L’iniziativa andrà avanti sino al 31 dicembre 2017.
Così come fatto già nel resto dell’Ato4, l’Ente d’Ambito fa sì che anche degli utenti dei tre Comuni presi in gestione negli ultimi anni abbiano la possibilità di mettere in regola eventuali contratti irregolari, o saldare debiti.
La sanatoria, infatti, è rivolta a tutti quegli utenti che abbiano un debito nei confronti di Acqualatina, agli abusivi, agli utenti che hanno una tipologia tariffaria errata (ad esempio utenti seconda casa con tipologia di prima casa) e a coloro che non hanno mai effettuato il subentro.
L’iniziativa si rivolge anche a tutti quegli utenti che maturino un debito nel periodo di sanatoria, cioè tra il 1 luglio e il 31 dicembre 2017.
Si ricorda a tutti gli utenti che eccezionalmente, se il debito viene saldato per intero, gli utenti non dovranno pagare alcun costo aggiuntivo, né per le penali, né per i costi di ricerca.
Per aderire alla sanatoria si può presentare domanda presso il Punto Acqua del proprio Comune, presso gli sportelli delle Associazioni dei Consumatori, o presso gli uffici di Acqualatina.
Affinché ci si possa regolarizzare è necessario consentire l’accesso al contatore ai tecnici di Acqualatina.
Maggiori informazioni si possono ottenere sia visitando la pagina web www.acqualatina.it/sanatoria2017 del sito aziendale, sia chiamando il Numero Verde Clienti 800 085 850.
Regolarizzarsi è un atto di rispetto per la collettività.
 
Servizio Comunicazione Acqualatina S.p.A.