Si rende noto che con determinazione a firma del Dirigente del Settore Politiche Sociali pubblicata in data odierna (n°996) è stato posticipato a Giovedì 12 Ottobre p.v. il termine per la presentazione delle domande di esonero dal pagamento del servizio di mensa scolastica per l’A.S. 2017/2018, precedentemente fissato al 6 Ottobre (cfr. determinazione dirigenziale n°951 del 25/9/2017).
La proroga è stata decisa in ragione delle presumibili difficoltà ad accedere al nuovo servizio informatizzato, poiché per usufruire del servizio mensa è necessario presentare la domanda esclusivamente per via telematica.
La presentazione della domanda sarà possibile a seguito dell’accreditamento attraverso la compilazione di un modulo disponibile sul sito del Comune di Fondi www.comunedifondi.it entrando nella sezione “Servizio mensa scolastica” tramite banner posizionato in home page (che consente l’accesso al sito www.mensefondi.retedelsociale.it).
Le domande di esonero possono essere presentate successivamente all’accreditamento sul portale, sul quale è stata caricata specifica informativa (03 – Esonero).
Eventuali quesiti possono essere sottoposti al servizio di assistenza ai seguenti contatti: tel. 06-7916789, fax 06-79327365, mail info@retedelsociale.it.
Si precisa ulteriormente che i costi del servizio di refezione sono rimasti invariati rispetto allo scorso Anno Scolastico e sono consultabili nell’informativa 01 disponibile nella predetta sezione “Servizio mensa scolastica”.