Radio Antenna Fondi Web Giornale Radiodiffuso

Editore: Associazione Culturale Raf103e5 Direttore Responsabile Giovanni Stravato

Il Comune di Formia ha determinato correttamente il contributo Tari.

“Il problema relativo alla determinazione della Tari non ha riguardato il Comune di Formia”.
L’assessore alla Programmazione Economica, Bilancio e Tributi, Vincenzo Treglia, rassicura i cittadini formiani circa le notizie stampa sull’errata determinazione della Tari, registrata in alcuni Comuni.
“Formia ha determinato il tributo correttamente – ha ribadito Treglia -, così come da disposizione di legge”. Come stabilito dall’art 15, comma 2, del Regolamento Tari vigente, la quota variabile della tariffa, per le utenze domestiche, è stata applicata esclusivamente sull’abitazione e non sulle pertinenze (box, cantine, solai), sebbene queste siano state esposte separatamente.

Il calcolo della tariffa per le pertinenze, relativamente alla sola quota fissa, è stato determinato utilizzando i coefficienti relativi alle sole utenze domestiche.
I contribuenti possono verificare la correttezza del calcolo effettuato per ciascuno di loro esaminando il dettaglio dell’avviso di pagamento.

Updated: Novembre 17, 2017 — 8:18 pm

The Author

raf103e5

Testata Giornalistica "Radioantennafondi Giornale Radiodiffuso" Editore - Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme