Si rende noto che il Dipartimento Regionale della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dal pomeriggio di oggi, Giovedì 15 Marzo, e per le successive 24/30 ore si prevedono sul Lazio precipitazioni a carattere di rovescio o temporale, venti forti con raffiche di burrasca dai quadranti meridionali specie sui settori costieri e mareggiate lungo le coste esposte.
Il Centro Funzionale Regionale ha emesso pertanto un bollettino di criticità idrogeologica e idraulica con criticità idrogeologica per temporali codice giallo e attenzione per vento su tutte le zone di allerta del Lazio.
La Sala Operativa Permanente ha diffuso l’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza.
Si ricorda che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla Sala Operativa Permanente al numero telefonico 803.555.
I cittadini di Fondi possono inoltre contattare dalle ore 8.00 alle 20.30 il Comando della Polizia Locale (tel. 0771.51681) e nelle restanti ore l’Associazione Falchi di Pronto Intervento (tel. 0771.511029) e la Protezione Civile Città di Fondi (tel. 340.2818100).