Interruzione
22 Dic 2024, Dom

FONDI. Scadenza termine presentazione istanze maltempo del 29 Ottobre.

Il Comune di Fondi rende noto che, a seguito dell’avversità atmosferica di Lunedì 29 Ottobre scorso e dei danni da essa causati, la Regione Lazio sta predisponendo un Piano relativo alla quantificazione delle spese relative ad interventi necessari per salvaguardare la pubblica e privata incolumità della popolazione coinvolta, nonché gli ulteriori fabbisogni riguardanti i danni al patrimonio privato e alle attività produttive.
Al fine di procedere ad una puntuale ricognizione dei danni, i Comuni devono trasmettere alla Regione le istanze dei privati e delle attività economiche e produttive colpiti dall’evento, che dovranno utilizzare esclusivamente l’apposita modulistica (SCHEDA B.1 e SCHEDA B.2) da compilare in ogni parte.
Il termine ultimo per la consegna al Comune di Fondi è fissato improrogabilmente per Giovedì 6 Dicembre prossimo alle ore 17.30, da effettuarsi esclusivamente a mano presso l’accettazione al pianterreno della Casa comunale.
La modulistica predisposta dalla Regione Lazio è disponibile sul sito internet: http://www.regione.lazio.it/rl/maltempoottobre2018/modulistica/ (rif. SCHEDA B.1 e SCHEDA B.2).
Il Settore Urbanistica è a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti in merito alla procedura richiesta dalla Regione Lazio.