Interruzione
25 Dic 2024, Mer

In considerazione dell’evolversi della situazione epidemiologica da Covid-19 la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha emanato in data 11 Marzo 2020 un ulteriore decreto che limita ulteriormente le attività e gli spostamenti, ritenendo di dover adottare sull’intero territorio nazionale ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza.

Le disposizioni del suddetto decreto producono effetto da Giovedì 12 a Mercoledì 25 Marzo p.v.

«Tutte queste misure sono necessarie – afferma il Vice Sindaco Beniamino Maschietto – ma non saranno sufficienti se ciascuno di noi non farà la propria parte. La Polizia Locale e tutte le Forze dell’Ordine stanno intensificando i controlli sul territorio: ricordiamo che per chi viola le disposizioni è prevista una sanzione penale. A tutti i concittadini raccomando massima responsabilità e attenzione. Non uscite di casa se non è strettamente necessario, per motivi di salute, di lavoro o di assoluta necessità. Solo se tutti seguiremo le regole ne usciremo».

In ottemperanza al paragrafo 6), Art. 1 del predetto decreto, dal 13 al 25 Marzo 2020 è in vigore una rimodulazione funzionale degli UFFICI COMUNALI. Si riportano di seguito i servizi attivi per i rispettivi settori:

– DEMOANAGRAFICO

Stato civile: tel. 333-7299817, 320-2116148 e ritiro presso lo sportello di Front Office della documentazione o invio della stessa tramite PEC. Per ulteriori informazioni: servizidemograficifondi@pecaziendale.it, l.toscano@comunedifondi.it.

– POLITICHE SOCIALI E ISTRUZIONE – UFFICIO DI PIANO – TRASPORTO PUBBLICO

Supporto fragilità sociali: servizio sostitutivo tel. 392-2219794, 348-6439213, 392-9821998; servizisociali@comunedifondi.it.

Segretariato sociale e Servizio sociale professionale: servizio sostitutivo tel. 388-6573700.

– URBANISTICA – LAVORI PUBBLICI

Urbanistica: suefondi@pecaziendale.it.

Lavori pubblici: tel. 348-0061970, 340-0061734, 348-8621674; per invio documentazione o richiesta informazioni: llppcomunedifondi@pecaziendale.it.

– AMBIENTE

Servizi cimiteriali: tel. 348-0061645.

(Per tutte le altre esigenze): 348-0800340, ambiente.comunedifondi@pecaziendale.it.

– TRIBUTI: ufficiotributi@comunedifondi.it.

– UMA: tel. 0771-507420 e ritiro presso lo sportello di Front Office della documentazione.

– PROTOCOLLO: invio della documentazione tramite PEC a comune.fondi@pecaziendale.it oppure consegna a mano della stessa presso lo sportello di Front Office, lasciando il proprio numero di telefono per ricevere successivamente la comunicazione del numero di protocollo.