Radio Antenna Fondi Web Testata Giornalistica Registrata presso il Tribunale di Latina dal 1977

Editore: Associazione Culturale Raf103e5 Direttore Responsabile Giovanni Stravato

Fondi, sospeso il servizio raccolta rifiuti ingombranti.

Il Vice Sindaco di Fondi Beniamino Maschietto rende noto di aver emanato in data odierna, 25 Marzo, un’ordinanza (°25) di sospensione temporanea al pubblico del servizio di ritiro gratuito a domicilio dei rifiuti ingombranti da parte del Soggetto gestore De Vizia SpA, con effetto immediato e fino al 5 Aprile 2020.

Ciò in ragione delle recenti disposizioni in materia di igiene e sicurezza pubblica e in particolare del Decreto del Presidente Del Consiglio Dei Ministri del 22 Marzo u.s., avente ad oggetto le misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, da applicare sull’intero territorio nazionale.

L’ordinanza è emanata a tutela sia della cittadinanza che degli operatori del servizio, in ragione della prossimità fisica che si verifica nelle operazioni di ritiro degli ingombranti e che in questa delicata fase va assolutamente scongiurata.

«Al termine dell’emergenza – annunciano il Vice Sindaco Maschietto e l’Assessore all’Ambiente Roberta Muccitelli – si procederà non solo alla riattivazione ma anche all’implementazione del servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti, con un sensibile aumento di personale e mezzi da parte della De Vizia SpA».

Updated: Marzo 25, 2020 — 5:49 pm

The Author

raf103e5

Radio Antenna Fondi Web Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Latina dal 1977 Editore:Associazione Culturale RAF103e5 direttore responsabile Giovanni Stravato Frontier Theme