Grande prestazione in trasferta per Ponso e compagni, che dominano in casa dei veliterni e chiudono il match con il punteggio di 6-1. Tripletta di Ponso, a segno Perez Ramirez, Valerio Barbierato e Poli.
Grande soddisfazione da parte della società cisternese per l’atteggiamento e la determinazione dimostrata in questa delicata partita.
Il Dirigente Sandro Cavola: “A differenza del match in trasferta ad Ardea, ci siamo presentati con maggiore consapevolezza dei propri mezzi. Dal prima all’ultimo minuto con grande intensità e concentrazione. Tantissime le conclusioni verso la porta (complimenti al portiere avversario), abbiamo riportato a casa una vittoria meritata.
Bravi tutti, non si parla mai dei singoli, ma dobbiamo fare un’ eccezione: complimenti al giovane Poli perché si è fatto trovare pronto e ha dato anche un grande sostegno dalla panchina. Complimenti anche al portiere Tesei che ha sostituito il titolare infortunato. La sua esperienza e bravura sono stati essenziali.”
Con la diciassettesima giornata, Smart Working Cisterna si porta a 43 punti, insegue Heracles con 38. La marcia promozione continua e questo sabato si torna in casa, per la sfida contro Playground Velletri.