Consueto bilancio dell’ultimo turno di campionato per le formazioni targate Lions Volley Latina.
A partire dalla squadra e categoria maggiore, in 1a Divisione maschile, tutto facile per i ragazzi di coach Feragnoli che si sono sbarazzati dell’Anzio Pallavolo in poco meno di un’ora, restando a punteggio pieno nelle proprie gare disputate, buon approccio in vista di impegni più difficili.
Nella 2a Divisione femminile, purtroppo altra sconfitta per le ragazze di Daniela Rufo che hanno ceduto in casa con la Giò Volley per 0-3, con parziali che non lasciano spazio a recriminazioni e che non hanno ancora conosciuto l’emozione di una vittoria. Purtroppo le ragazze pagano un deficit in ordine di numero di elementi a disposizione della propria allenatrice e che per tanti altri motivi non riescono ancora ad ottimizzare il lavoro fatto in palestra, anche se l’ottimismo non manca.
Battesimo con la vittoria che invece trova la Under 19 maschile guidata in panchina da Francesco Fortunato, andando ad espugnare il campo dei pari età della Top Volley Cisterna con un rotondo 0-3, match vinto in scioltezza dopo un primo set molto tirato e combattuto: emozione e tanti sorrisi sui volti dei ragazzi a fine gara, emozioni che attendevano da qualche settimana.
Rinviata invece la gara della Under 15 maschile.
Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Lions Volley Latina