Interruzione
18 Dic 2024, Mer

Verso Albano vs Latina, la carica di Cacciotti: “Vogliamo riscattare il kappaò di Coppa”

Dopo una settimana agrodolce, condita dalla prima vittoria in campionato e dalla sconfitta, invece, in Coppa nell’infrasettimanale, il Latina torna in campo. La squadra di Andrea Terenzi, domani alle 15, sarà ospite dell’Albano 1996: Claudia Lozzi (Roma 2) e Sonia Capraro (Frosinone) saranno gli arbitri della gara. 

RISULTATO BUGIARDO – “E’ vero, è stata una settimana agrodolce, però il risultato di mercoledì è bugiardo – le parole di Alessandro Cacciotti – Sul finire del primo tempo eravamo sotto di due reti, con un gol annullato allo scadere. Nella ripresa ci siamo sbilanciati troppo, avevamo troppa foga di ribaltare la situazione ed è andata male. Non abbiamo seguito le indicazioni del mister che aveva chiesto calma”. 

ROAD TO ALBANO – “Domani affronteremo una compagine ormai esperta di questa categoria, su un campo molto difficile – continua Alessandro Cacciotti – hanno un pivot molto forte: cercheremo di mettere in pratica tutto il lavoro settimanale in campo. La squadra si sta amalgamando piano piano, il gruppo c’è ed abbiamo un mister con la giusta esperienza per portarci dei grandi risultati. Ragioniamo gara per gara, sono sicuro che le soddisfazioni arriveranno. Vogliano rialzarci subito domani dopo la sconfitta di martedì”, conclude.

Ufficio Stampa Latina