Io Schiappa Michele in veste di Presidente di suddetta società, ci tengo a far sapere che mettendoci la faccia(in primis)condanno il gesto di uno pseudo tifoso(se veramente era un nostro sostenitore,ma ne dubito)in quanto l’accaduto è un gesto molto lontano da ciò che siamo e l’impegno che ci mettiamo in questo sport.

Ricordo e sottolineo a tutti che ogni partita che disputiamo in casa, richiediamo la presenza della “forza pubblica”, per tutelarci da episodi come questo che non ha nulla a che fare con lo sport.

Detto questo non trovo assolutamente corretto che una società, come la nostra(sana di principi),venga intaccata da articoli che ci additano come se l’accaduto fosse una nostra responsabilità.

Nei campionati regionali,ne abbiamo subite di tutti i colori, da tifoserie,dirigenti e genitori! Ma non abbiamo mai imputato come responsabili alcuna “società”.

Siamo una piccola realtà sportiva che cerca di diventare grande ma senza recare problemi a nessuno e nel rispetto di tutti, avversari e non!

Il Presidente

SCHIAPPA MICHELE