Interruzione
18 Dic 2024, Mer

Giovanili Lions Latina, 1a Div. sugli scudi. Tutti i risultati

Settimana carica di impegni per le formazioni giovanili della Lions Volley Latina, con i campionati territoriali che procedono nelle loro giornate e che hanno tracciato per le squadre neroarancio un bilancio dolce amaro tra vittorie e sconfitte. 

Continua nella sua striscia consecutiva di vittorie la U19 maschile che è andata ad espugnare il campo della Plus Volley Sudpontino per 0–3, vincendo con autorità i primi due set per poi aggiudicarsi l’intero incontro con il terzo set risolto ai vantaggi

E’ caduta invece in casa la U18 femminile nel confronto con Cisterna 88, uscendo sconfitta per 0-3 con la formazione ospite in controllo della gara, anche se le giovani leonesse hanno lottato su ogni pallone, ma le qualità della squadra avversaria hanno avuto la meglio. 

Sconfitta anche la U16 femminile sul campo della Pallavolando Aprilia per 3-1, perdendo in modo netto il primo e terzo set, vincendo il secondo con pareggio momentaneo, per poi cedere solamente nelle battute finali nel quarto. 

Nelle gare disputate la domenica, sconfitta per la U13 femminile in casa contro Itri per 0-3

Sconfitta amara anche per la 1a Div.ne femminile sul campo della Top Volley Cisterna, amara perché dopo aver perso decisamente male i primi due set, le ragazze in neroarancio conquistavano i successivi due set, per poi lottare nel tiebreak perdendo per un nulla negli scambi finali. 

Vittoria infine per la 1a Div.ne maschile che ha avuto la meglio in poco più di un’ora dell’Anzio Pallavolo. 3-0 il risultato per i pontini che hanno giocato con scioltezza e tranquillità, chiudendo ogni parziale giocato a proprio favore con ampi margini di distacco dagli avversari. 

TUTTI I RISULTATI

  • Under 19 M: Plus Volley Sudpontino – Lions Volley Latina = 0 – 3
  • Under 18 F: Lions Volley Latina – Cisterna 88 = 0 – 3
  • Under 16 F: Pallavolando Aprilia –Lions Volley Latina = 3 – 1
  • Under 13 F: Lions Volley Latina – Pol. Itri = 0 – 3
  • Prima Div.ne F: Top Volley – Lions Volley Latina = 3 – 2
  • Prima Div.ne M: Lions Volley Latina – Anzio Volley = 3 – 0

Silvio Bagnara    

Ufficio Stampa 

Lions Volley Latina