Ciao, la terza edizione del Festival Musica in Libertà dedicato ai bambini autistici e speciali, ci sarà sabato 29 e domenica 30 giugno, ti chiediamo un piccolo contributo come gli scorsi anni. Possiamo contare anche quest’anno su di te? Grazie
Io insieme ad Angela, Tiziana, Pino e tanti altri amici proveremo a regalarvi qualcosa di magico. “Without People, You’re Nothing” (Joe Strummer). Senza di voi però noi siamo il nulla. Ringraziamo tutti quelli che hanno permesso la realizzazione di questo festival a partire dal nostro main sponsor la Farmacia Comunale di Terracina e tutte le attività che ci danno una mano, quelli che hanno fatto il bonifico e quelli che ci hanno lasciato la loro donazione.
ECCO COME FARE:
-con bonifico direttamente sul conto di Demetra al seguente iban: IT68P0306909606100000145697
specificare il codice fiscale di chi effettua il bonifico sia esso privato o commerciante. Inoltre sulla causale scrivete “erogazione liberale” e successivamente vi verrà inviata una ricevuta che potrete detrarre interamente dalle tasse.
-potete recarvi presso la Farmacia Comunale di Terracina tutti i giorni fino alle 16, vi verrà rilasciata una ricevuta.
La Valle del Benessere è pronta ad accogliervi numerosi. Alcuni consigli: cercate di arrivare possibilmente con mezzi a due ruote; portatevi un pareo o qualcosa su cui sedervi anche se non sarà necessario se vorrete ballare; scarpe comode; ci sarà il punto ristoro e la birra.
Di seguito locandina con il programma.
Stay Free