La Volley Terracina torna a brillare con una convincente vittoria casalinga contro Marino. La squadra di coach Pesce e del vice Nalli domina la partita dall’inizio alla fine, imponendosi con un netto 3-0 e mostrando una prestazione solida che ha permesso a tutto il roster di scendere in campo.
Primo set: partenza sprint
Le padrone di casa iniziano la gara con il piede sull’acceleratore. La Mordecchi si mette subito in evidenza al servizio, piazzando una serie di battute incisive che regalano alla Volley Terracina un parziale di 6-0. La difesa si dimostra solida e le ragazze di coach Pesce non lasciano scampo a Marino, dominando in contrattacco e chiudendo agevolmente il set sul 25-13. A mettere il sigillo finale è la Mariani.
Secondo set: controllo totale
Anche il secondo parziale segue lo stesso copione del primo. La Volley Terracina parte forte, costruendo subito un gap di vantaggio che consente alla squadra di gestire senza difficoltà il ritmo del gioco. Matrullo e Coco si prendono la scena con attacchi precisi e continui, mettendo a terra punti decisivi. Il set si chiude con un altro 25-13.
Terzo set: spazio a tutto il roster
Nel terzo set, la Volley Terracina mantiene il controllo assoluto. La Mordecchi si distingue ancora una volta con una serie di ace in battuta, permettendo alla squadra di prendere subito il largo. A questo punto, coach Pesce dà spazio a forze fresche, ruotando il roster a disposizione. Michela Compagno entra in campo e si fa subito notare con un attacco vincente, seguita dagli ingressi di Alessandra Vindice, di Mara Mancini e di Valentina Catallo. La squadra continua a macinare punti e chiude il set 25-12, suggellando una prestazione corale e senza sbavature.
Alessandra Vindice, una delle protagoniste del match, ha dichiarato:
“È stata una bella partita, ci siamo riprese dalla sconfitta dello scorso sabato. Continuiamo così, siamo sul percorso giusto per arrivare ad altre vittorie.”
Una vittoria che rilancia la Volley Terracina
Con questa vittoria netta, la Volley Terracina dimostra di essere sulla strada giusta per raggiungere i propri obiettivi stagionali. La prestazione convincente, unita alla possibilità di far giocare tutto il roster, conferma la crescita della squadra e l’ottimo lavoro del coach Pesce.
Prossimo appuntamento
Le ragazze torneranno in campo domenica 8 dicembre, affrontando l’FTL Prometeo in una sfida che si preannuncia avvincente. Vi aspettiamo per continuare a sostenere la nostra squadra! 💙