Natalis 2024, Sperlonga in musica, il nostro natale tra le tradizionali luci e le coinvolgenti melodie musicali.
Gli elementi principali e caratterizzanti del calendario saranno le serate musicali.
L’obiettivo del nostro programma è ambizioso, vogliamo diventare un riferimento sul territorio per la buona musica e vivere Sperlonga non solo d’estate ma in ogni stagione.
Quest’anno abbiamo organizzato quattro serate musicali, la prima sabato il 14 dicembre con il coro gospel Phoenix Gospel Choir, Talento, passione, voce, empatia, impegno, emozione. La seconda sabato 21 dicembre con il duo InControVoce, un viaggio musicale intenso, ricco di sfumature, tra sonorità Jazz, Folk, New Soul, Brasiliane. La terza sabato 28 dicembre con il duo Vittorio lavarone e Paolo Zamuner in Dialogue, Jazz e tradizione napoletana antica, la riscoperta di vecchi classici rielaborati in chiave moderna in quel gioco di armonie e silenzi che è la musica. La quarta sabato 04 gennaio con un trio Bossa Grizzled Band, musica raffinata e coinvolgente in chiave bossa nova, propongono brani famosi per emozionarsi al suono delle loro note.
Il coro Gospel si esibirà dalle 18:30 nella chiesa Santa Maria Assunta in Cielo in piazza Europa, mentre le band si esibiranno dalle 19:30 nell’Auditorium ex chiesa Santa Maria Assunta in Cielo, nel cuore del centro storico di Sperlonga, vi aspettiamo.
INGRESSO GRATUITO