Interruzione
18 Dic 2024, Mer

Il Terracina 1925 è stato sconfitto tra le mura amiche del “Colavolpe” dal Cynthialbalonga, che espugna il campo dei tigrotti con un punteggio di 1-0. La rete decisiva è arrivata ad inizio secondo tempo, grazie ad un gol di Ingretolli che ha infranto il pareggio a reti inviolate che aveva caratterizzato la prima frazione di gioco.

Nel primo tempo, i padroni di casa sono apparsi combattivi e ben organizzati, riuscendo a contenere le offensive degli ospiti e creando alcune opportunità interessanti. La squadra allenata da mister Palo ha mostrato una buona tenuta difensiva e una discreta gestione del possesso palla, ma non è riuscita a concretizzare le occasioni, anche a causa di alcune imprecisioni nelle scelte finali.

La ripresa, purtroppo, ha visto il Terracina subire il colpo del gol in apertura. Al 49’, Ingretolli ha sfruttato un’azione ben orchestrata dal Cynthialbalonga, realizzando il gol che ha deciso l’incontro. Dopo il vantaggio degli ospiti, i tigrotti hanno provato a reagire, spingendo in avanti con determinazione, ma la mancanza di lucidità nelle scelte finali e qualche errore in fase di rifinitura hanno impedito di concretizzare le occasioni create.

Nel finale, il Terracina ha aumentato la pressione cercando di pareggiare, ma il Cynthialbalonga ha difeso con ordine e ha saputo gestire il vantaggio, portando a casa i tre punti.

Per i ragazzi di mister Palo, si tratta di una sconfitta che lascia rammarico, soprattutto per l’approccio positivo e le buone trame di gioco nel primo tempo. Tuttavia, la squadra dovrà analizzare con attenzione gli errori commessi e proseguire nel suo processo di crescita, con l’obiettivo di tornare a raccogliere punti già nella prossima giornata.

Ufficio Stampa Terracina 1925