Sabato 21 dicembre dalle 8:30 alle 12:30 il Cus Cassino ed il Gaeta Handball ’84, in collaborazione con la Cooperativa La Valle di Gaeta, organizzano il 2° Torneo di Natale “Marco Gianni”, per l’inclusione e la promozione della pallamano.
Gli atleti della categoria under 12 ed i ragazzi della Cooperativa La Valle scenderanno insieme in campo, all’insegna dello sport e del divertimento e con un solo obiettivo: INCLUSIONE.
“Abbiamo bisogno di tifo, sostegno e tutta l’attenzione che questi ragazzi si meritano – dice coach Antonio Viola, il quale sta seguendo i ragazzi cari a Paola Di Marzo -.Vi aspettiamo al PalaVenezia numerosi – prosegue l’ideatore Matteo Usai – . Al termine della premiazione, inizierà la Pesca di Natale, dedicata a tutti i nostri atleti, che si concluderà con pandori, succhi di frutta e lo scambio di auguri di Natale. Saranno 4 ore no-stop“.
Continua Paola di Marzo “Loro sono prontissimi!!!!
Domani mattina dalle ore 8:30 alle 12:30 saranno protagonisti nell’ impianto Sportivo Polivalente di Via Venezia.
Saremo lì a scambiarci gli auguri, tifare questi grandi campioni nella vita e nello sport ed onorare come sempre la memoria del nostro amato e indimenticabile Marco Gianni con il 2° Torneo di Natale