Il Terracina 1925 supera la Puteolana con una rimonta emozionante, siglata da Sadaj, che firma una doppietta decisiva. Una partita caratterizzata da un inizio shock, una grande reazione e un finale esplosivo.
La gara prende una piega inaspettata già al primo minuto: Dammacco porta in vantaggio la Puteolana, sfruttando un preciso assist di Mascari in area di rigore. La squadra di casa domina il gioco per gran parte del primo tempo e va vicina al raddoppio con un’azione pericolosa neutralizzata da Uva. Anche il Terracina ha le sue occasioni: Capone manca di poco il gol del pareggio con un tiro che sfiora il bersaglio. Nonostante l’intensità, la Puteolana ha un’altra opportunità per allungare, ma ancora una volta è Uva a salvare il risultato, mantenendo il punteggio invariato.
La ripresa inizia con il Terracina deciso a reagire e, al 46′, Sadaj firma l’1-1 con un tiro preciso che supera Polverino. Pochi minuti dopo, Dammacco cerca il sorpasso, ma il suo tiro termina alto sopra la traversa. La Puteolana non si arrende e si lancia all’attacco, ma è il Terracina a sfruttare un pallone vagante a centrocampo al 92′: Sadaj, con grande freddezza, trova la rete del 2-1 che regala ai la vittoria alla squadra biancoceleste.
Nonostante le difficoltà e l’ultima sconfitta, questa vittoria rappresenta un segnale di grande carattere e determinazione, portando entusiasmo all’ambiente e rinvigorendo la squadra in vista dei prossimi impegni.
Marcatori:
1′ Dammacco (Puteolana)
46′ Sadaj (Terracina)
92′ Sadaj (Terracina)
Terracina 1925 Ufficio Stampa