Metà stagione, è il momento perfetto per fare il punto della situazione, e chi meglio del nostro Presidente Davide Terelle per parlare dei progressi e degli obiettivi della squadra?
Presidente: “Questa prima parte di stagione è stata intensa e ricca di emozioni. Siamo partiti con l’intento di fare bene sin da subito e nonostante le difficoltà iniziali dovute alla creazione di questa nuova realtà fondana, siamo soddisfatti dei progressi fatti, ma sappiamo che c’è ancora tanto lavoro da fare.
La nostra società sta crescendo, tutti i ragazzi e gli staff si stanno impegnando al massimo.”
Presidente, qual è il bilancio che fai di questa prima metà stagione?
Presidente: “Se dovessi descrivere questa stagione in una parola, direi crescita. Abbiamo messo in campo un mix di esperienza e gioventù, che sta dando i suoi frutti. Ma non dobbiamo fermarci qui. L’obiettivo per il futuro è chiaro: arrivare più in alto possibile. Tutte e 4 le formazioni che partecipano ai campionati federali sono in corsa per i vari obiettivi stagionali, con il lavoro e l’impegno di tutti siamo certi di
poterci togliere molte soddisfazioni.”
E come vede il futuro dello Sporting Fondi?
Presidente: “Il nostro futuro è nelle mani dei nostri ragazzi/e. Grazie all’apporto delle Squadre U17 e U19 e all’ottimo lavoro dei mister, possiamo attingere ad un ampio serbatoio di giovani. Il futuro, continuando di questo passo, non potrà essere che roseo.”
Metà stagione è solo l’inizio! Il cammino è ancora lungo, ma con l’impegno dei nostri ragazzi, non ci sono limiti!